Sito Charlie

Il Sito Bravo (Site Charlie) è uno dei tre centri missilistici nucleari situati nell’Appalachia e si trova nella regione Scissione Selvaggia.

Silo charlie fallout 76

Gli altri siti missilistici sono Sito Alfa e Sito Bravo.

Storia

Secondo il Soprintendente del vault 76, il silos missilistico è accessibile solo a funzionari militari statunitensi di alto rango e contiene una fabbrica automatizzata in grado di rifornire il suo arsenale di missili nucleari.

Layout

Esterno al Sito Charlie

Il Sito Charlie è raggiungibile da un piccolo agglomerato industriale.

Sito Charlie

All’interno dell’agglomerato è possibile recuperare il Diaro del Soprintendente: Sito Charlie.

Sempre all’interno è presente un ascensore che scende nel silos missilistico, ma è inutilizzabile senza le necessarie credenziali.

Interni del Sito Charlie

Tutti e tre gli interni dei silos missilistici nucleari sono identici e sono divisi in cinque diverse sezioni: zona residenziale, reattore, operazioni, magazzino e sala di controllo.

Il settore residenziale comprende una palestra con numerosi pesi (una buona fonte di piombo) e un’area ricreativa con tavolo da biliardo.

La sala del reattore si presenta irradiata. E’ possibile trovare una Tuta Hazmat negli armadietti, così come una Arco di decontaminazione nell’area, che richiede l’abilità Intelligenza di livello 3.
E’ presente anche una postazione per l’Armatura Atomica e un Banco da lavoro per armi.

Il magazzino ospita un’altra postazione per Armature Atomiche e altri Banchi da lavoro.

Oggetti

  • Diaro del Soprintendente: Sito Charlie.
  • Rivista casuale, sotto una piccola mensola di metallo contenente una bottiglia Nuka-Cola e un cucchiaio – a nord rispetto al nascondiglio del Soprintendente.
  • Progetto: Porta del garage, all’esterno sul terreno tra la gru gialla che regge un pallet con casse e una scala con una cassetta degli attrezzi sotto di essa.

Riferimenti

  1. https://fallout.fandom.com/wiki/Site_Charlie
  2. Appalachia
  3. Missione della Soprintendente

Lascia un commento