La storia di Fallout 76: Da Wastelanders a Regno d’Acciaio

0

Un bentornato a tutti, cari abitanti del Vault! In questo nuovo articolo cercheremo di analizzare tutta la storia di Fallout 76 in generale, dal DLC Wastelanders fino all’ultimo in ordine temporale, ovvero Regno d’Acciaio! Speriamo possiate apprezzare!

E’ ormai passato più di un anno dagli eventi pre-Wastelanders, durante la sua strada, proprio vicino al Vault 76, il nostro personaggio incontrerà con sua grande sorpresa due coloni sopravvissuti, Lacey Drummond e Isela Mejia, che gli parleranno di un nuovo rifugio sicuro, lontano dalle bestie ardenti, chiamato Wayward, ovvero un locale poco distante da poco aperto.

Da questo momento il nostro viaggiatore errante potrà decidere se esplorare o se recarsi al nuovo locale, dove farà la conoscenza della titolare, Duchessa, e di Mort, un ghoul non aggressivo. All’interno del locale, si dovrà effettuare la prima vera scelta concreta del gioco: uccidere o salvare un radicale libero che sta compiendo una rapina. Fatto ciò, Duchessa ci parlerà dettagliatamente dell’Appalachia post-bellica e dei due nuovi insediamenti sorti a nord e a sud della regione, gestiti da due comunità diverse: i coloni di Fondation e i predoni di Crater. Inoltre, Duchessa ci dirà che nonostante tutti gli sforzi fatti, la piaga, che fa sì che molti ardenti circolino in Appalachia non è ancora stata debellata.

Scopri la storia dettagliata di Fallout 76 nel nostro nuovo video!

About The Author

Lascia un commento