La storia di Fallout 76: Dalle origini a Wastelanders

0

Un bentornato a tutti, cari abitanti del Vault! In questo nuovo articolo cercheremo di analizzare tutta la storia di Fallout 76 in generale, dalle origini, fino all’arrivo del DLC Wastelanders! Speriamo possiate apprezzare! L’articolo sarà diviso in due parti e il mese prossimo arriverà anche la seconda, in cui narreremo la storia di Fallout 76 da Wastelanders in poi!

Fallout 76 Storia Copyright Bethesda

Venticinque anni dopo la Grande Guerra, nel 2102, viene ufficialmente aperto Vault 76, uno dei primi vault ad aprirsi del progetto Vault-tec. I suoi residenti iniziali, furono selezionati tra i migliori abitanti dell’Appalachia proprio dalla stessa azienda, per mezzo di esami e qualifiche che potevano essere ottenute proprio alla Vault-Tec University.

Ai suoi nuovi residenti, cresciuti fin da piccoli dentro il rifugio e istruiti appassionatamente dalla sovrintendente e dai propri genitori, verrà assegnato un compito estremamente importante: ripopolare la terra desolata e costruire una nuova società grazie al progetto intitolato “La giornata della rigenerazione”, durante la quale avverrà la fuoriuscita e ognuno di essi otterrà medicinali, armi e munizioni per abbandonare in sicurezza il Vault.

Scopri la storia dettagliata di Fallout 76 nel nostro nuovo video!

https://www.youtube.com/watch?v=UN9YFijZwCU

About The Author

Lascia un commento