Minigiochi

I minigiochi del Pip-Boy sono una collezione di olonastri di Fallout 76 contenenti Retro Games giocabili.

Al momento Fallout 76 conta ben otto minigiochi; ogni minigioco ha un peso pari a 0 e un valore di 300 tappi.

Poichè quattro minigiochi di Fallout 76 si trovano come inserti della rivista RobCo Fun è consigliabile l’utilizzo della carta Percezione Collezionista di riviste per aumentare le probabilità di trovare tali olonastri.

Minigiochi Fallout 76

  1. Atomic Command
    Un gioco pubblicato da Planned Diversion Programming in cui il giocatore deve proteggere otto città americane dalla caduta di bombe atomiche – riferimento al gioco Atari Missile Command (1980)
  2. Automatron
    Un gioco pubblicato da Planned Diversion Programming nel quale il giocatore deve uccidere tutti i robot sullo schermo ad eccezione dei robot sentinella, risparmiando gli umani – basato su Robotron: 2084 (1982)
  3. Grognak & the Ruby Ruins
    Gioco di ruolo a turni pubblicato da Hubris Comics Game Studio, fedele allo stile dei giochi RPG come The Bard’s Tale, Ultima, and Wasteland.
  4. Minaccia Rossa
    Gioco pubblicato dalla Vault Tec Game Studios, il gioco che funge da propaganda contro le forze comuniste cinesi
  5. Nuka Tapper
    Il personaggio controlla un barman che versa e fa scivolare tazze di Nuka Cola ai suoi avventori – basato su Tapper (1983)
  6. Pipfall
    Gioco pubblicato dalla Vault Tec Game Studios, il giocatore deve raccogliere tutte e 5 le bambole in meno di 5 minuti, evitando nemici e ostacoli – riferimento al gioco Atari 2600 Pitfall (1982)
  7. Westelad
    Gioco di ruolo pubblicato da Hubris Comics Game Studio – riferimento al gioco Westeland (1988)
  8. Zeta Invaders
    Il giocatore deve distruggere tutte le navi aliene Zeta prima che raggiungano il suolo – basato su Space Invaders (1978)

Luogo

  1. Atomic Command, può essere trovato in modo casuale in tutta l’Appalachia.
  2. Automatron, può essere trovato in modo casuale in tutta l’Appalachia come inserto della rivista RobCo Fun.
  3. Grognak & the Ruby Ruins, presso la Diga di Grafton (Valle Tossica), all’interno di un grande tubo sotto a una passerella crollata al piano superiore.
  4. Minaccia Rossa, può essere trovato in modo casuale in tutta l’Appalachia come inserto della rivista RobCo Fun.
  5. Nuka Tapper, inserito nel terminale della stanza di spawn del Vault 76. Può anche essere trovato in modo casuale in tutta l’Appalachia come inserto della rivista RobCo Fun.
  6. Pipfall, può essere trovato in modo casuale in tutta l’Appalachia. Possibilità di trovarlo al Rifugio di Autumn Acre (Scissione Selvaggia), sopra un tavolino vicino al camino.
  7. Westelad, può essere trovato in modo casuale in tutta l’Appalachia come inserto della rivista RobCo Fun.
  8. Zeta Invaders, presso i Rifornimenti minerari di Greg (La Foresta), nel soggiorno della casa dall’altra parte della strada.

Riferimenti

  1. RobCo Fun
  2. Riviste
  3. Fandom

Lascia un commento