La Storia di The Pitt: Nuove Anticipazioni sulle Spedizioni di Fallout 76

0

Un bentornato a tutti, cari abitanti del Vault! In questo nuovo articolo analizzeremo e scopriremo di più su The Pitt, il nuovo insediamento sorto sulle ceneri della città di Pittsburgh, che verrà inserito come nuovo DLC! Cercheremo inoltre di narrare tutte le informazioni raccolte su Fallout 76 riguardo questo aggiornamento futuro!

Fallout 76 The Pitt

C’è grande attesa in seguito al rilascio del trailer della prima spedizione su Fallout 76, dopo la conferenza E3 che si è tenuta a metà giugno scorso. La bethesda infatti ci ha mostrato un trailer in cui si può osservare la prima vera spedizione al di fuori della mappa di gioco che il nostro personaggio dovrà effettuare. La città scelta è stata Pittsburgh, già conosciuta in seguito al DLC The Pitt su Fallout 3. Ovviamente nel primo titolo della Bethesda visitammo la città circa 200 anni dopo la caduta delle bombe, più o meno nel 2250, in cui il nostro personaggio fingerà di essere uno schiavo per liberare quel che ne è rimasto della città dagli schiavisti che hanno preso il potere e che sfruttano le persone da loro schiavizzate per produrre armi da rivendere in tutta la East Coast.

Cosa accadde però alla cittadina in seguito alle bombe e nel periodo temporale di Fallout 76? Questo video cercherà di analizzare alcuni indizi presenti nella trama di Fallout 3 e nel trailer per cercare di capire cosa saremo costretti ad affrontare quando verrà rilasciata la spedizione. Ovviamente si tratta solo di supposizioni ma speriamo che Bethesda tenga in considerazione la lore storica di Fallout!

Buona visione a tutti!

About The Author

Lascia un commento