Nuove funzionalità nel PTS – 29 maggio 2021

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L’aggiornamento Regno d’Acciaio per Fallout 76 è ora disponibile nel Public Test Server! Questo articolo tratterà un riassunto delle feature e dei cambiamenti principali.



1) Questline Regno d’Acciaio

Questo aggiornamento porta nuove missioni in Fallout 76 con la serie Regno d’Acciaio, che riprende esattamente da dove si era interrotta con la Confraternita d’Acciaio alla fine di Alba d’Acciaio. Dopo aver avuto la possibilità di immergerti in un paio di nuove missioni, condividi con noi i tuoi pensieri su Steel Reign visitando il thread PTS nel forum ufficiale Bethesda.

• Nota: non esiste alcun accordo di riservatezza durante questa fase del PTS.

Ecco come iniziare con Steel Reign:

• Le missioni Steel Reign sono aperte a tutti i personaggi di livello 20+ che hanno già completato la missione “La migliore difesa” nella versione live del gioco alla fine della serie di missioni di Steel Dawn.

o Quando i personaggi idonei effettuano l’accesso, una missione chiamata “Penitenza di un cavaliere” ti porterà a parlare con Russell Dorsey a Fort Atlas per continuare la storia della Confraternita.

• In alternativa, puoi utilizzare il personaggio prefabbricato, chiamato “Missioni”, che abbiamo aggiunto al tuo account PTS per iniziare con Steel Reign, indipendentemente dall’avanzamento delle missioni dei tuoi personaggi esistenti.



2) Nuovo vendor: Minerva

(L’immagine ha il solo scopo illustrativo, NON E’ MINERVA)

Una mercante della Blue Ridge Caravan, di nome “Minerva”, è appena arrivata in Appalachia ed è pronta a scambiare una selezione di ambiti progetti in cambio dei tuoi lingotto d’oro.

• Gli oggetti che Minerva ha a disposizione ruotano regolarmente, quindi assicurati di controllarla ogni volta che è in città! I suoi prodotti includono progetti per lingotti d’oro che normalmente sono disponibili solo da altri commercianti di lingotti d’oro o completando le operazioni giornaliere.

o Minerva non ha problemi quando si tratta di fare vendite! Vuole i tuoi soldi e offre sconti sui progetti per lingotti d’oro in modo che tu possa acquistarli direttamente da lei.

• Quando Minerva arriva, aprirà un negozio in uno dei tre insediamenti: Fort Atlas, Foundation o Crater.

• Le visite di Minerva dureranno pochi giorni alla volta, ma tornerà in Appalachia ogni settimana per concludere nuovi accordi con tutti gli abitanti che vagano per il suo accampamento.

o Nota: a partire dal 17 maggio nel PTS, Minerva visiterà ogni settimana dal lunedì al mercoledì per tre settimane.

o Durante la settimana del 7 giugno, apparirà da giovedì 10 giugno a lunedì 14 giugno, con un inventario diverso una vendita speciale. La settimana successiva, non apparirà.

o Durante la settimana del 21 giugno, Minerva riprenderà le sue visite dal lunedì al mercoledì e il ciclo di cui sopra si ripeterà.

Oltre all’arrivo di Minerva, abbiamo anche eliminato la necessità di sbloccare i Lingotti d’Oro e i Vendor di Lingotti d’Oro completando la missione Wastelanders, “Segreti Svelati”.

• Tutti i giocatori possono ora vedere e acquistare oggetti e progetti per lingotti d’oro dai seguenti inventari dei venditori di lingotti d’oro: Samuel in Foundation, Mortimer a Crater e Regs al Vault 79.

o I giocatori devono comunque completare “Segreti svelati” per poter acquistare lingotti d’oro usando i tappi di Smiley al Wayward.

o Inoltre, gli oggetti del venditore di lingotti d’oro che hanno requisiti di reputazione di fazione non sono stati modificati.



3) Creazione leggendaria


Con questo aggiornamento, stiamo implementando il sistema di creazione leggendaria, che puoi utilizzare per trasformare oggetti normali in oggetti leggendari, rilanciare gli attributi dei tuoi oggetti leggendari esistenti e persino aggiornare o ridurre le loro valutazioni a stelle.

• Utilizzando un nuovo componente di creazione, chiamato Nucleo leggendario, insieme ad alcuni moduli leggendari, ora puoi creare “Potenziamenti leggendari” per i tuoi oggetti.

o Visita i banchi da lavoro per armi e armature, quindi apri il menu Modifica per iniziare con il crafting leggendario.

o Puoi guadagnare Nuclei leggendari come ricompensa completando eventi stagionali, eventi pubblici e operazioni giornaliere.

o Come sempre, i moduli leggendari sono disponibili dalla talpa Murmrgh in cambio di alcuni script leggendari.

• Puoi creare potenziamenti leggendari da 1, 2 e 3 stelle per il tuo equipaggiamento e i materiali necessari per crearli aumentano in base al livello di potenziamento leggendario che scegli.

o Applicare un potenziamento leggendario a un oggetto normale lo trasformerà in una versione leggendaria di quell’oggetto, con 1, 2 o 3 attributi leggendari assegnati casualmente, a seconda del livello di potenziamento leggendario applicato.

o L’applicazione di un aggiornamento leggendario a un oggetto leggendario esistente può aumentare o diminuire il numero di attributi leggendari di quell’oggetto, sempre a seconda del livello di aggiornamento leggendario applicato. Ecco alcuni esempi di ciascuna opzione:
– Aggiornamento: modificare un oggetto a 1 stella con un aggiornamento leggendario a 3 stelle lo trasformerà in una versione a 3 stelle di quell’oggetto con 3 attributi casuali.
– Downgrade: la modifica di un oggetto a 3 stelle con un aggiornamento leggendario a 2 stelle si tradurrà in una versione a 2 stelle di quell’oggetto con 2 attributi casuali.
– Ripetizione: modificare un oggetto a 3 stelle con un aggiornamento leggendario a 3 stelle sostituire tutti e 3 gli attributi dell’oggetto esistente e applicare 3 nuovi a caso


Requisiti per la creazione leggendaria delle armi:
– Potenziamento a 1*: 2 Modulo Leggendario + 1 Nucleo Leggendario
– Potenziamento a 2*: 3 Modulo Leggendari + 3 Nuclei Leggendari
– Potenziamento a 3*: 4 Modulo Leggendari + 5 Nuclei Leggendari

Requisiti per la creazione leggendaria delle armature standard:
– Potenziamento a 1*: 1 Modulo Leggendario + 1 Nucleo Leggendario
– Potenziamento a 2*: 2 Moduli Leggendari + 3 Nuclei Leggendari
– Potenziamento a 3*: 3 Moduli Leggendari + 5 Nuclei Leggendari

Requisiti per la creazione leggendaria delle armature atomiche:
– Potenziamento a 1*: 2 Modulo Leggendario + 1 Nucleo Leggendario
– Potenziamento a 2*: 3 Moduli Leggendari + 3 Nuclei Leggendari
– Potenziamento a 3*: 4 Moduli Leggendari + 5 Nuclei Leggendari

Esempio di applicazione di effetti leggendari ad un’arma non leggendaria

Per quanto riguarda i Nuclei Leggendari, si possono ottenere con queste chance da:
– Eventi Pubblici:
Da 1 a 8 Nuclei, in modo randomizzato.
– Eventi Stagionali (Fasnacht, Settimana della Carne):
Da 1 a 3, in modo randomizzato.
– Evento Terra Ardente:
5 Nuclei sssicurati.
– Eventi Criptide Misterioso, Wendigo Colosso, Progetto Paradiso/Campo Libero con 3 creature vive:
8 Nuclei assicurati.
– Operazioni Giornaliere con il rango di Anziano:
Da 1 a 3 Nuclei. in modo randomizzato.

N.B. I Nuclei Leggendari NON sono più scambiabili tra player, a differenza della patch iniziale nel PTS.

3.1) Armatura atomica leggendaria

Oltre alle armi e alle normali armature, il crafting leggendario può essere utilizzato anche per creare pezzi di armatura atomica leggendaria.

• Come le armi e le armature, anche i pezzi dell’armatura atomica leggendaria possono essere aggiornati, declassati e rilanciati.

• Visita qualsiasi stazione per armature atomiche e modifica il tuo set preferito di armature atomiche per applicare alcuni potenziamenti leggendari.

• La stragrande maggioranza degli attributi leggendari disponibili per le armature normali può essere applicata anche all’armatura atomica, con le seguenti eccezioni:

o 1 stella

Salvavita: possibilità di rianimare utilizzando uno Stimpak

o 3 stelle

Acrobata: riduzione dei danni da caduta

Stealth migliorato: più difficile da rilevare mentre ti intrufoli

Di seguito un paio di esempi dei nuovi perk e armature atomiche leggendarie.

La talpa Murmgh inizia a vendere armature atomiche leggendarie, al costo di:
– 50 Scrip per 1* casual
– 75 Scrip per le 2* casuali
– 120 Scrip per 3* casuali

Alla macchinetta degli scrip, le armature atomiche vendute garantiscono:
– 10 Scrip per i pezzi di atomica a 1*
– 30 Scrip per i pezzi di atomica a 2*
– 80 Scrip per i pezzi di atomica a 3*


4) Modifiche al bilanciamento degli attributi leggendari

(Screenshot da: https://www.google.com/url?sa=i&url=https%3A%2F%2Fwww.kevduit.com%2Ffallout-76-legendary-weapon-effects%2F&psig=AOvVaw3kPxHnbGxPmSm1ASCshawK&ust=1621150651613000&source=images&cd=vfe&ved=0CAIQjRxqFwoTCNiG-vmWy_ACFQAAAAAdAAAAABAJ)

Oltre all’arrivo del Crafting leggendario, abbiamo anche rivisitato la nostra gamma di attributi leggendari per aggiungerne di nuovi e mettere a punto alcuni già esistenti. Dai una prova ad alcuni degli attributi leggendari nuovi e aggiornati utilizzando i tuoi oggetti esistenti o realizzandoli utilizzando il sistema di creazione leggendaria.

4.1) Nuovi attributi leggendari delle armi

• 1 stella

o Aristocratico: i danni aumentano all’aumentare dei tappi. Massimo del + 50% di danno a 29.000 tappi.

o Juggernaut: i danni aumentano all’aumentare della salute. Massimo di + 25% di danno al 95% di salute o superiore.

o Peso Massimo: questo attributo è ancora un work in progress e attualmente non è funzionale. Cercalo nel prossimo aggiornamento PTS!

o Ingordo: i danni aumentano man mano che si riempiono i misuratori di fame e sete. Massimo di + 24% di danno.

• 2 stelle

o Ultimo Colpo: l’ultimo proiettile nel caricatore ha una probabilità del 25% di infliggere il doppio dei danni.

Le armi a colpo singolo, come i fucili a polvere nera, non possono generarsi con Ultimo Colpo.

o Costante: + 25% di danni da fermo

o Inerziale: ripristina 15 punti azione con ogni uccisione.

• 3 stelle

o Fantasma: gli attacchi che colpiscono i nemici hanno ciascuno una probabilità del 10% di generare un campo invisibile.


4.2) Nuovi attributi per armature leggendarie e armature atomiche leggendarie

• 1 stella

o Aristocratico: l’energia e la resistenza ai danni aumentano all’aumentare dei tappi. Massimo di +20 per ogni resistenza a 29.000 tappi.

Armatura atomica: massimo +35 per ogni resistenza a 29.000 tappi.

o Peso Massimo: questo attributo è ancora un work in progress e attualmente non è funzionale. Cercalo nel prossimo aggiornamento PTS!

Armatura atomica: massimo +35 per ogni resistenza a 350 libbre.

o Ingordo: Aumenta la riduzione del danno fino a + 6% mentre riempi i tuoi misuratori di fame e sete.

• 2 stelle

o Golosone (Goloso): Fame e Sete crescono del 10% più lentamente. Questo effetto si accumula fino a un massimo di + 50%.

o Ignifugo: +25 Resistenza al fuoco

o Riscaldamento: +25 Resistenza cryogenica

o Resistente: ricevi il 10% di danni in meno dalle esplosioni

• 3 stelle

o Dottore: Stimpaks, RadAway e Rad-X sono più efficaci del 5%.

o Bruciatore: 5% di possibilità di infliggere 100 danni da fuoco agli attaccanti in mischia

o Elettrificato: 5% di possibilità di infliggere 100 danni energetici agli attaccanti corpo a corpo

o Congelato: 5% di possibilità di infliggere 100 danni Cryo agli attaccanti corpo a corpo

o Tossico: 5% di possibilità di infliggere 100 danni da veleno agli attaccanti in mischia

o Dissipazione: rigenera lentamente il danno da radiazioni quando sei fuori combattimento.

4.3) Modifiche agli attributi delle armi leggendarie

• 1 stella

o Assassino: aumento del danno vs. Umani da + 10% a + 50%.

o Berserker: rimosso il debuff al danno quando la resistenza al danno è 80 o superiore. Il buff al danno quando la resistenza al danno è compresa tra 1 e 60 è stato leggermente ridotto.

o Sterminatore: danni aumentati vs. Mirelurks e insetti da + 30% a + 50%.

o Ammazzaghoul: aumento del danno vs. Ghoul dal + 30% al + 50%.

o Cacciatore: aumento del danno vs. Animali dal + 30% al + 50%.

o Mutante: funzionalità aggiornata. Il danno ora aumenta del + 5% per ogni mutazione che colpisce il personaggio, fino a un massimo del + 25%.

o Ammazzamutanti: aumento del danno vs. Super Mutanti da + 30% a + 50%.

o Notturno: rimosso il debuff diurno. Il buff ai danni notturni è stato aumentato.

o Soppressore: la riduzione del danno applicata al bersaglio è stata potenziata dal 20% per 3 secondi al 25% per 5 secondi.

o Tecnocida: aumento del danno vs. Robot dal + 30% al + 50%.

o Zelota: aumento del danno vs. Bruciato dal + 30% al + 50%.

• 2 stelle

o Bashing Damage: Aumentato il danno da colpo da + 40% a + 50%.

o Danno mentre miri: danni aumentati durante la mira da + 10% a + 25%.

o SPAV migliorato: aumentata la probabilità di successo dell’IVA da + 33% a + 50%.

4.4) Modifiche agli attributi dell’armatura leggendaria

• 1 stella

o Assassino: ora riduce i danni subiti da tutti gli umani del -15%.

o Notturno: rimosso il debuff diurno. I danni e le resistenze energetiche ora aumentano del + 10% per pezzo di armatura notturna durante la notte.



5) Settimana della carne

Durante questa iterazione del PTS, stiamo attivando l’evento stagionale “Settimana della carne”. Raccogli la Carne di ottima qualità dalle bestie agli eventi Primal Cuts in Appalachia. Quindi, vai da Grahm vicino al Vault 76 ogni ora per consegnare la carne in cambio di Scrip; aiuta Grahm a lanciare la sua frizzante festa estiva. Se la festa ha successo, guadagnerai anche dei premi!



6) Sfida della Community

Vi ricordate l’ultimo evento stagionale della Community, dove abbiamo preso a randellate gli ardenti con una chiave inglese a forma di mazzo di fiori ? Ecco, nelle prossime settimane dovrebbe partire una nuova Sfida della Community, a tema Confraternita d’Acciaio, della durata di 3 settimane.

Questa volta si prevede di completare sfide giornaliere e settimanali indossando la skin dello zaino qua sotto rappresentata:

Le sfide giornaliere/settimanali da completare coinvolgono:
– Completa eventi nella Foresta
– Completa eventi nella Valle Tossica
– Completa eventi nella Scissione Selvaggia
– Completa eventi nel Cumulo di Cenere
– Cattura delle Officine

Ricompense:
– Prima settimana: Skin del Pip-Boy

– Seconda settimana: Icona giocatore

– Terza settimana: 3 Bandiere per il CAMP

Completando le sfide di tutte e 3 le settimane, ci sarà una ricompensa finale, ossia l’elmetto sottostante:

(Si, la luce funziona davvero)




7) Nuove Ricompense

Nota: la ricompensa dell’armatura atomica Hellcat è ancora in lavorazione e non ha la grafica/skin finale.

Ricompense della serie di missioni Regno d’Acciaio

• Face Breaker – Legendary Power Fist (Furioso, +40% danni da attacco potente, +1 Forza)

• Hellcat Power Armor

• Costume da mercenario

• Abiti civili della Confraternita

• Letto criogenico

Ricompense della settimana della carne

• Mappa: carrello della spesa Grill

• Ghirlanda di frutta in plastica

• Fruttiera in plastica

• Set Anatra esca

• Fucile a pompa Pepper Shaker

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