Quest CdA – La miglior difesa

0

Questa missione rappresenta il culmine della serie di missioni Steel Dawn. All’arrivo a Fort Atlas, lo scriba Valdez è impegnato a riferire a Shin e Rahmani della situazione: i super mutanti hanno aperto un buco attraverso la sottostruttura e si stanno riversando nel seminterrato, con gli iniziati che tengono la linea come meglio possono. Dopo aver parlato con lei (e sfogato la frustrazione di essere l’unico iniziato a sopportare il loro peso, che ha la rara distinzione di far offendere Rahmani, Valdez e Shin), il prossimo obiettivo è rafforzare la barricata nella sottostruttura.

In basso, la barricata e gli iniziati tengono la linea tra gli attacchi mutanti. Valdez spiegherà che gli attacchi si sono verificati a ondate per diverse ore e che la situazione è una guerra di logoramento che non possono permettersi. Rahmani proporrà di portare la lotta al nemico, a cui Shin reagisce male, considerandola una missione suicida. Tuttavia, quando Valdez spiega che ha preparato cariche esplosive come ultima risorsa, che possono essere riproposte come cariche sigillanti per far crollare i punti di ingresso nemici, ci ripensa. Tuttavia, chiede al personaggio del giocatore di posizionare gli esplosivi, riceve il detonatore e Valdez rimane per tenere la barricata.

Rahmani accetta il suo prezzo per tenere insieme la Confraternita un po’ più a lungo, il che fa indietreggiare Valdez, ma lei accetta rapidamente e si concentra sull’aiutare i feriti e sul raduno degli iniziati. Quello che segue è un lungo guanto di sfida attraverso le caverne e le miniere sotto Fort Atlas, con Rahmani e Shin che forniscono supporto. Sono entrambi in armatura atomica e armi pesanti, in particolare Rahmani con il suo laser Gatling. Lungo la strada, commenteranno le scelte del personaggio del giocatore nelle missioni precedenti, come trattare con i predoni e Pierce. L’impresa termina in una grande camera di scavo, dove bisogna trovare quattro punti di ingresso e posizionare le bombe di Valdez sulle travi di sostegno. Questi si trovano nei tunnel minerari e continueranno a generare super mutanti fintanto che sono attivi.

Una volta che tutti e quattro sono stati posizionati, il giocatore deve semplicemente ritirarsi nel punto panoramico nella camera e aspettare che Shin faccia esplodere le cariche. Fatto ciò, non resta che tornare all’area principale di Fort Atlas. Rahmani, Shin e Valdez saranno al centro di comando. Lo scriba rimarrà scioccato quando le verranno rivelate le azioni di Rahmani e la distruzione del trasmettitore. Tuttavia, a causa dell’apparizione della minaccia dei super mutanti, Shin accetterà con riluttanza che l’unità è necessaria e accetterà di cooperare fino a quando la minaccia non sarà distrutta – a quel punto, prometterà di occuparsi del trasgressore del giuramento e riportare il capitolo degli Appalachi al suo corso corretto. Una volta che il dialogo è finito, la serie di missioni Steel Dawn termina e tutti e tre possono essere interagiti per ottenere informazioni sul loro atteggiamento.

Parla allo scriba ValdezLo scriba Valdez ha inviato un segnale di emergenza da Fort Atlas. Devo tornare e vedere cosa sta succedendo.
Rinforza la barricata della ConfraternitaFort Atlas è sotto attacco! Devo andare alla Sottostruttura dell’Atlante e rinforzare la barricata che gli altri Iniziati hanno costruito in nostra assenza.
Parla allo scriba ValdezAbbiamo raggiunto la barricata nella sottostruttura di Fort Atlas e per ora le cose sembrano tranquille. Ho bisogno di parlare con la leadership della Fratellanza e discutere quello che verrà dopo.
Raggiungo il punto di entrata dei supermutantiIl paladino Rahmani e il cavaliere Shin hanno messo da parte le loro divergenze e hanno concordato un piano di attacco. Dobbiamo farci strada attraverso i tunnel pieni di Super Mutanti e distruggere i loro punti di ingresso.
Piazza le bombe sui punti di entrata dei supermutanti (0/4)Abbiamo scoperto dove stanno entrando i Super Mutanti nei tunnel della sottostruttura di Fort Atlas. Devo piazzare le bombe che lo Scriba Valdez mi ha dato su questi punti di ingresso così possiamo fermare l’invasione.
Ritirati a distanza di sicurezzaHo piazzato bombe su tutti i punti di ingresso dei Super Mutanti nei tunnel della sottostruttura di Fort Atlas. Dovrei ritirarmi a una distanza di sicurezza in modo che il cavaliere Shin possa farli esplodere senza ferirmi.
Assisti ai fuochi d’artificioSono arrivato a un punto al sicuro dalle bombe che ho piantato nella sottostruttura di Fort Atlas. Ora devo solo aspettare che Shin le faccia esplodere.
(Opzionale) Usa l’ascensore per tornare in superficie
Parla alla Confraternita una volta salite le scaleAbbiamo fatto esplodere le bombe nella sottostruttura di Fort Atlas e sigillato i punti di ingresso dei Super Mutanti. Dovremmo essere al sicuro da ogni ulteriore incursione di Super Mutanti, per ora. Dovrei andare nella stanza principale di Atlas e conferire con la leadership della Confraternita.

About The Author

Lascia un commento