Quest CdA – La madre delle invenzioni

0

La missione inizia automaticamente al termine di quella precedente.

Lo scriba Valdez si trova al livello superiore del forte, con vista sul dispositivo principale ATLAS. Rivelerà che ha del lavoro da fare: le viscere dell’osservatorio non sono state ispezionate a fondo e potrebbe servirle l’aiuto dell’abitante per indagare sulla sottostruttura. Dopo aver accettato l’incarico, chiederà al personaggio del giocatore di entrare nella sottostruttura e incontrarla lì.

All’interno della sottostruttura spiegherà che l’obiettivo è trovare documentazione che possa far luce sullo stato del progetto e sulla sua missione. Un’opzione Intelligenza 4+ consente di sottolineare che leggere il piano è il primo passo di qualsiasi buon lavoro, con cui è d’accordo (e osserva che una buona etica del lavoro come quella è un modo per ingraziarsi qualcuno). Per completare questo incarico, il giocatore deve individuare tre parti dei rapporti di dismissione di ATLAS:
– Sul carrello in fondo al corridoio subito dopo aver disceso la scala in rovina.
– Dai resti scheletrici vicino al nucleo.
– Sul tavolo da lavoro dietro il nucleo.

Dopo averli consegnati a Valdez, farà commenti sullo stato del progetto e rivelerà una parte di ciò che la struttura stava facendo prima della guerra, prima di riprendersi. Con Carisma 8+, il personaggio del giocatore può convincerla a rivelare tutta la verità e conoscere gli esperimenti atmosferici. Lo scriba chiederà quindi aiuto per eseguire un’ispezione hardware sulla struttura.

La valvola di rilascio innescherà un’esplosione quando viene ruotata, il cablaggio alla base del nucleo ATLAS viene masticato dai roditori e ne genera un’orda, mentre il terminale diagnostico offre una ripartizione dello stato: l’unità di elaborazione del nucleo è defunta, valvole di aspirazione sono rotti, la messa a fuoco ionica è disallineata e il circuito a induzione ha rilevato un’interruzione del flusso. Lo scriba riassumerà il danno nel discorso dopo l’ispezione e farà domande sul loro stato. Rispondere correttamente farà guadagnare punti con lei verso una raccomandazione positiva.

Dopo il quiz, chiederà all’abitante di estrarre alcuni componenti per l’analisi in laboratorio. Questi sono: – Focalizzatore ionico, situato alla base della macchina. Richiede Agilità 8+ per rimuovere intatto staccando tutti i cavi ed estraendo il tutto in una volta.
– Manometro, nelle camere superiori, montato su una macchina gialla. Richiede Forza 4+ per rimuovere le viti e combattere la ruggine.
– CPU, negli uffici superiori. Richiede Intelligenza 8+ per eseguire una corretta procedura di espulsione della CPU sul terminale.

Una volta che tutti e tre sono stati raccolti, Valdez chiederà un altro componente: la bobina di induzione alla base del dispositivo ATLAS. Una volta rimosso (tagliando entrambi o uno dei fili), apparirà un componente misterioso. Il personaggio del giocatore può rimuoverlo sollevandolo delicatamente, sostituendolo con qualcosa di pesante o rimuoverlo usando l’arma equipaggiata del personaggio del giocatore come leva.

La sicurezza ATLAS prende finalmente vita quando quel componente viene rimosso e un gruppo di robot – Protectrons con un paio di Robocervelli – attacca. Dopo averli sconfitti, non resta che parlare con lo scriba Valdez. Valuterà lo stato dei componenti (se recuperati attraverso i controlli degli attributi, sono nella migliore forma possibile) e sarà sorpresa nel recuperare il misterioso componente: una cella di alimentazione ad ultracite che ha fornito al dispositivo ATLAS tutta la potenza necessaria per funzionare . Darà al personaggio del giocatore la sua lettera di raccomandazione da passare al Paladino Rahmani, l’accesso a un terminale con i registri ATLAS recuperati e un’arma personalizzata, l’Estrattore di Verità.

Parla allo scriba Valdez
Entra nella sottostruttura di Fort AtlasLo scriba Valdez vuole che la incontri nella sottostruttura della base della Confraternita a Fort Atlas per aiutarla a indagare su qualche vecchia tecnologia. Ha detto che potevo andare avanti e mi incontrerà lì.
Aspetta lo scriba ValdezSono entrato nella sottostruttura di Fort Atlas. Dovrei aspettare l’arrivo dello scriba Valdez.
Parla allo scriba ValdezLo scriba Valdez mi ha incontrato nella sottostruttura di Fort Atlas. Sembra che abbia qualcosa di cui parlarmi.
Scopri di più sul progetto ATLAS
Raccogli i documenti sul progetto ATLASHo parlato con lo scriba Valdez nella sottostruttura di Fort Atlas. Ha detto che il primo passo nella nostra indagine sulla zona dovrebbe essere quello di raccogliere tutta la documentazione che gli scienziati potrebbero aver lasciato in giro.
Parla allo scriba ValdezHo raccolto tutta la documentazione che posso trovare nella sottostruttura di Fort Atlas. Dovrei riunirmi con lo scriba Valdez e discutere i loro contenuti.
Esegui la diagnosticaHo parlato con lo scriba Valdez dei documenti che abbiamo trovato nella sottostruttura di Fort Atlas. Dipingono un’immagine cupa dello stato del Progetto ATLAS. Successivamente, è necessario eseguire un controllo diagnostico, testare la valvola di sfogo ed esaminare la scatola dei cavi.
Testa la valvola di sfogo
Esamina i cavi
Parla allo scriba ValdezAbbiamo effettuato alcuni controlli sulla macchina ATLAS nella sottostruttura di Fort Atlas. Devo parlare di nuovo con lo scriba Valdez per discutere le nostre scoperte.
Estrai le componenti dai macchinari ATLASTutte le prove indicano che la macchina ATLAS nella sottostruttura di Fort Atlas si è rotta oltre una ragionevole riparazione. Lo scriba Valdez mi ha chiesto di estrarre alcuni componenti chiave da esaminare in futuro: l’unità di elaborazione del nucleo, il focalizzatore ionico e il manometro.
Estrai la bobina ad induzione dal cuore del macchinario ATLASLo scriba Valdez mi ha chiesto di estrarre alcuni componenti dalla macchina ATLAS nella sottostruttura di Fort Atlas per farla esaminare. Ho già estratto tre componenti chiave, ma vuole anche che estragga la bobina di induzione.
Estrai il componente misteriosoL’estrazione della bobina di induzione dalla macchina ATLAS nella sottostruttura di Fort Atlas sembra aver sciolto un altro componente. Forse questo misterioso componente sarà utile nella nostra indagine? Dovrei provare a estrarlo.
Parla allo scriba ValdezLo scriba Valdez e io abbiamo respinto i sistemi di difesa dormienti del progetto ATLAS. Devo parlare con lo scriba e vedere se sta bene.
Ho aiutato lo scriba Valdez a indagare sulla macchina del progetto ATLAS nella sottostruttura di Fort Atlas e ho scoperto una potente batteria ad ultracite. Lo scriba Valdez ha mantenuto la sua parte dell’accordo e mi ha scritto una lettera di raccomandazione da portare al paladino Rahmani.

About The Author

Lascia un commento