Quest CdA – Forgiare la fiducia

0

La ricerca inizia automaticamente entrando nelle vicinanze di Fort Atlas. Il primo obiettivo è parlare con Russell Dorsey, che è in piedi vicino a una tenda.

Dopo avergli chiesto di parlare con i leader della Confraternita, ammette liberamente di essere la persona sbagliata con cui parlare e accenna al Cavaliere Shin, che si trova all’interno del forte. Dopo essere entrato nell’interno attraverso le doppie porte, l’Abitante del vault sta assistendo alla conversazione tra il paladino Rahmani e il cavaliere Shin, durante la quale gli incarica di prendersi cura dei ricorrenti civili.

Il prossimo obiettivo è parlare con Shin. Parlargli di Dorsey fa sì che Shin chieda se l’Abitante del vault vuole unirsi alla Confraternita, a cui ci sono diverse risposte (Sì, Forse, Bugia o un check con Carisma 4+). Indipendentemente dalla scelta, il prossimo test riguarda l’esecuzione degli ordini. Si ha quindi il compito di parlare con i quattro firmatari civili presenti all’interno. Shawn si lamenta del personale della Confraternita che confisca i suoi averi, Art vuole scambiare i prodotti in eccedenza della sua fattoria per proteggersi dai predoni, Doc Blackburn è alla ricerca di rifornimenti difficili da trovare e Tally vuole acquisire alcune “grosse pistole luccicanti”.

Dopo essere tornato da Shin e avergli parlato delle richieste di ogni firmatario, diventa chiaro che non ha intenzione di occuparsene, indipendentemente dalle risposte scelte. Quindi si congratula per aver superato il test e promette di menzionarlo nella sua relazione al Paladino Rahmani, anche se consiglia di “perdere quei morbidi istinti civili” per il futuro.

Il suo consiglio finale è di cercare lo scriba Valdez più avanti all’interno dell’edificio. L’attivazione dello scanner darà accesso oltre la griglia laser, concluderà la ricerca e avvierà automaticamente “La Madre delle Invenzioni”.

Parla con Russell DorseyLa Confraternita d’Acciaio è tornata in Appalachia e ha ripreso il vecchio Osservatorio ATLAS. Se sto facendo le presentazioni, dovrei iniziare con il giovane che fa la guardia all’ingresso del complesso.
Parla al cavaliere ShinRussell Dorsey mi ha detto che se voglio parlare con i leader della Fratellanza, devo iniziare con qualcuno chiamato Cavaliere Shin. Posso trovarlo all’interno di Fort Atlas stesso.
Ascolta la conversazione di Knight Shin
Parla al cavaliere ShinSono entrato a Fort Atlas per trovare il cavaliere Shin e il paladino Rahmani impegnati in una discussione, prima che il paladino lo chiudesse e se ne andasse, chiudendo la porta di sicurezza dietro di lei. Nonostante il suo cattivo umore, dovrò parlare con lui se voglio incontrare altri leader della Confraternita.
Parla con i firmatari (0/4)Il cavaliere Shin vuole mettere alla prova la mia capacità di prendere ordini e mi ha incaricato di scoprire cosa vogliono dalla Confraternita i richiedenti civili del Forte e di riferirglielo. Posso trovare i firmatari nelle aree accessibili ai civili di Fort Atlas.
(Parla a Tally Lang)
(Parla a Art Knapp)
(Parla a Shawn Hockman)
(Parla a Blackburn)
Fai rapporto al cavaliere ShinHo parlato con tutti i firmatari e sono pronto a presentare la mia relazione. Dovrei tornare da Cavaliere Shin nell’ufficio di sicurezza e farglielo sapere.
Attiva lo scannerIl cavaliere Shin non era interessato alle mie opinioni riguardo ai firmatari, ma era grato per la mia assistenza. Mi ha approvato come candidato Iniziato e mi ha concesso l’accesso al resto di Fort Atlas. Ora devo attraversare i controlli di sicurezza e trovare lo scriba Valdez.

About The Author

Lascia un commento