Patch di Fallout 76, Note di Rilascio – 9 Aprile 2019

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Oggi pubblicheremo la patch 8, che introdurrà una nuova ondata di contenuti di Wild Appalachia per Fallout 76, tra cui una nuova missione, funzionalità, bilanciamenti e numerose risoluzioni di bug.

Per l’elenco completo degli aggiornamenti di oggi, leggete le note della patch.


Modifiche principali

  • Missione “Il mistero dei Lowe”: Distinguete tra finzione e realtà indagando sulla misteriosa scomparsa di Calvin van Lowe.
  • Meccaniche e bilanciamento: Commercianti, torrette, Ammassi luminescenti, S.P.A.V. e altro sono stati aggiornati nelle meccaniche e nel bilanciamento di gioco.
  • Personalizzazione dell’equipaggiamento: Aggiungete un tocco personale a vestiario, armature, armature atomiche e armi grazie ai nomi personalizzati.
  • Schermata delle novità: Ogni volta che effettuerete l’accesso a Fallout 76 visualizzerete automaticamente una schermata contenente le novità e gli annunci relativi al gioco.
  • I Cunicoli (dal 16 aprile): Esplorate I Cunicoli, un nuovo dungeon sotterraneo che offrirà una sfida impegnativa a tutti gli avventurieri della Zona Contaminata.

Versione patch

La dimensione del download della patch di oggi è di circa 6 GB per console e 2 GB per PC.

  • PC: 1.1.2.9
  • PS4: 1.1.2.4
  • Xbox: 1.1.2.4



Nuovi contenuti di Wild Appalachia

Nuova missione – Il mistero dei Lowe
  • È ora disponibile la missione “Il mistero dei Lowe”! Per iniziare le indagini su questo misterioso caso, trovate e leggete uno dei manifesti “Uno sheepsquatch ha mangiato mio fratello!” presenti a Lewisburg o nelle stazioni ferroviarie disseminate per l’Appalachia.
  • Il manifesto “Uno sheepsquatch ha mangiato mio fratello!” è anche disponibili gratuitamente nel negozio atomico fino alle 15:00 del 7 maggio. Dopo averlo ottenuto, potete affiggerlo nel vostro C.A.M.P. e leggerlo per avviare la missione.
  • Per maggior informazioni, leggete il nostro recente articolo sulla missione “Il mistero dei Lowe”.
Nuovo dungeon – I Cunicoli (dal 16 aprile)
  • Una settimana dopo la patch di oggi, il 16 aprile, pubblicheremo un nuovo dungeon.
  • Questa impegnativa sfida vi porterà sotto Harpers Ferry per seguire le tracce delle forze della Confraternita d’Acciaio, inviate sottoterra per motivi ignoti.
  • Persino gli avventurieri più coraggiosi dell’Appalachia avranno qualche difficoltà a esplorare I Cunicoli da soli. Formate una squadra e assicuratevi che il vostro equipaggiamento sia ottimizzato prima di affrontare questo temibile sotterraneo.

Meccaniche e bilanciamento

Modalità Sopravvivenza Beta
  • Meccaniche di morte: Ridotta significativamente la quantità di provviste lasciate alla morte.
  • Meccaniche di morte: La quantità di tappi persa alla morte e guadagnata uccidendo un altro giocatore è stata ridotta dal doppio al 25% del livello del personaggio in questione.
    • Per esempio, un personaggio di livello 60 ucciso in modalità Sopravvivenza perderà 15 tappi (invece dei 120 tappi del passato). Se questi viene ucciso da un altro personaggio, l’uccisore guadagnerà 15 tappi.
  • Classifiche: La segnalazione su mappa dei 3 giocatori in posizione più alta sarà basata sulla classifica “Giocatori uccisi”, e non più su quella “Vita più lunga”.
  • Invulnerabilità temporanea: In un recente aggiornamento rapido abbiamo risolto un problema che poteva impedire la corretta invulnerabilità temporanea dei giocatori dopo un viaggio rapido o un rientro in gioco.
Aggiornamento dei commercianti di fazione
  • È disponibile un commerciante per ogni fazione (a eccezione dell’Enclave) al piano inferiore dei negozi di Whitespring Resort.
    • Ciò dovrebbe ridurre l’utilizzo del viaggio rapido per visitare i vari commercianti di fazione quando si acquistano e vendono oggetti.
  • I 200 tappi precedentemente assegnati a ogni commerciante di fazione sono stati combinati in un’unica riserva di 1.400 tappi condivisa tra tutte le fazioni.
    • Ciò significa che l’acquisto o la vendita di oggetti presso un commerciante andrà a modificare la riserva di tappi condivisa tra tutti i commercianti di fazione.
    • Questa modifica dovrebbe offrire maggiore flessibilità nell’acquisto o nella vendita di oggetti più costosi o nel commercio di numerosi oggetti.
    • La riserva di tappi dei commercianti di fazione sarà ripristinata dopo 20 ore di tempo reale.
Modifiche ai danni e alla portata delle torrette
  • Le torrette dei giocatori saranno influenzate dalle regole sui danni del PvP, che ne scaleranno i danni inflitti. Inoltre, i danni base di tutti i tipi di torretta subiranno un aumento variabile dal +15% al +100%, a seconda della torretta.
    • Inoltre, la portata delle torrette è stata aumentata e parificata a quella delle armi dei giocatori.
    • La rosa dei proiettili della torretta a canne mozze è stata ridotta e parificata a quella del fucile da combattimento.
  • Ciò dovrebbe aumentare la minaccia offerta dalle torrette nei C.A.M.P. e nelle officine.
Altre modifiche a meccaniche e bilanciamento
  • C.A.M.P.: La probabilità di ottenere del latte da un bramino generato nel C.A.M.P. dei giocatori è stata dimezzata.
  • Sfide: I requisiti della sfida “Consuma alcolico” sono stati ridotti da 25 a 10 bevande.
  • Sfide: I requisiti della sfida “Crea alcolico” sono stati ridotti da 50 a 20 bevande.
  • Cibo: La velocità con cui il cibo marcisce è stata resa più coerente.
  • Oggetti: Le risorse lasciate come bottino dalle creature luminescenti nelle zone nuclearizzate (per esempio: Ammasso luminescente e Massa temprata) saranno istanziate per tutti i giocatori che hanno inflitto danni a tali creature.
  • Oggetti: Equipaggiare armature dotate delle modifiche leggendarie Criogenico e Incendiario non renderà più ostile chi le indossa verso altri giocatori nella modalità Avventura prima di aver risposto al fuoco contro di questi.
  • S.P.A.V.: Non seleziona più come bersaglio giocatori o creature alleate o neutrali.



Interfaccia

Nuova funzionalità – Schermata delle novità
  • Dopo aver effettuato l’accesso, una nuova schermata mostrerà automaticamente gli annunci su Fallout 76, le offerte del negozio atomico, le note della patch e le ultime notizie sul gioco.
    • La parte superiore della schermata delle novità mostrerà quattro articoli. Per scorrerli, potrete usare i comandi sinistra e destra del controller oppure cliccare con il mouse (versione PC).
    • Nella parte inferiore dello schermo sarà presente l’opzione “Altre informazioni”, che vi permetterà di visualizzare altri articoli. Selezionando gli articoli, si aprirà la relativa pagina di Fallout.com o del negozio atomico.
  • La schermata delle novità può essere chiusa selezionando l’opzione “Menu principale”, che vi riporterà al menu principale del gioco.
  • Una volta chiusa, potrete riaprire in qualsiasi momento la schermata delle novità selezionando l’opzione “Novità” dal menu principale, nella parte inferiore dello schermo.
Nuova funzionalità – Personalizzazione dell’equipaggiamento
  • Aggiungete un tocco personale a vari oggetti grazie ai nomi personalizzati.
    • L’elenco degli oggetti rinominabili include: vestiario, armature, armi, telai di armature atomiche, pezzi di armature atomiche.
    • Le armi accumulabili nell’inventario (per esempio: coltelli da lancio e granate) non sono rinominabili.
  • Per rinominare un oggetto, selezionatelo nell’inventario, nel deposito o in un banco da lavoro e scegliete l’opzione “Esamina”. Infine, selezionate l’opzione “Rinomina” per digitare e salvare un nome personalizzato.
    • Gli oggetti possono essere rinominati più volte, senza alcun limite.
    • Per ripristinare il nome predefinito di un oggetto, selezionate l’opzione “Ripristina nome”.
    • Un nome personalizzato sarà visualizzabile soltanto dal giocatore che ha rinominato l’oggetto in questione. Se l’oggetto sarà scambiato, venduto o lasciato, il suo nome tornerà alla versione predefinita.
Altre modifiche all’interfaccia
  • Icone di assegnazione degli oggetti: Visualizzando il deposito o i menu di trasferimento, gli oggetti assegnati a un altro oggetto di gioco visualizzeranno le relative icone accanto al nome, in modo da mostrare dove sono stati assegnati.
    • Note degli sviluppatori: Per il momento, queste icone appariranno soltanto per gli oggetti assegnati al fermentatore. In futuro, intendiamo implementare altre icone di questo tipo (per esempio: con le teche e gli espositori dei giocatori).
  • Fermentatore: Le bevande assegnate al fermentatore visualizzeranno una barra di condizione accanto al nome.
  • Mappa: Selezionando un indicatore sulla mappa, questo verrà portato in primo piano rispetto ad altre icone sovrapposte sulla mappa (per esempio: le icone dei compagni).
  • Deposito: La finestra di anteprima del deposito è stata rimossa. Per visualizzare i contenuti del deposito sarà necessario aprire il menu di trasferimento.
    • Note degli sviluppatori: Questo tipo di finestra di anteprima rende più facile e veloce prendere alcuni oggetti dai contenitori incontrati nel mondo di gioco, ma non è ideale per scorrere l’intero deposito. Inoltre, la rimozione di questa finestra dal deposito ci permetterà di introdurre un piccolo miglioramento delle prestazioni. Di conseguenza, abbiamo rimosso la finestra di anteprima per promuovere il menu di trasferimento.
  • Voce: Rimosso il supporto per Xbox Kinect come opzione di microfono per migliorare e ottimizzare le prestazioni di gioco.

Grafica e arte

  • Animazioni: I personaggi sorseggeranno una bevanda rinfrescante mentre lavorano alla stazione di mescita.
  • Grafica: Gli effetti visivi dei fiori cadavere sono stati aggiornati per renderli più visibili di notte.

Audio

  • Menu principale: Dopo aver selezionato “Gioca”, evidenziando le opzioni “Avventura” e “Sopravvivenza” saranno riprodotti nuovi effetti audio.
  • Sopravvivenza Beta: Dopo essere stati uccisi nella modalità Sopravvivenza Beta, mettendo una taglia su un altro giocatore saranno riprodotti nuovi effetti audio.
  • Sopravvivenza Beta: Ricevendo una taglia per aver ucciso un altro giocatore nella modalità Sopravvivenza Beta saranno riprodotti nuovi effetti audio.

Risoluzione di bug

Prestazioni e stabilità
  • Generale: I giocatori non visualizzeranno più una schermata nera dopo essere rientrati a Harpers Ferry indossando un’armatura atomica.
  • Prestazioni: Ridotte le incertezze del client che si verificavano nei pressi di creature e altri giocatori.
  • Prestazioni: Migliorate le prestazioni dei server in aree con numerosi contenitori (per esempio: nello scontro con la Regina delle bestie ardenti).
  • Prestazioni: Risolto un problema che riduceva le prestazioni esaminando il negozio atomico.
  • Prestazioni: Ridotti i tempi del caricamento iniziale del negozio atomico, permettendo ai giocatori di accedere molto prima al negozio.
  • Prestazioni: Introdotti miglioramenti di ottimizzazione nel processo di salvataggio del personaggio.
  • Stabilità: Risolto un problema che poteva causare il blocco del client dopo aver effettuato in viaggio rapido o un rientro in gioco.
  • Stabilità: Risolto un problema che poteva causare il crash del gioco quando un giocatore rivendicava un’officina.
  • Stabilità: Risolto un problema che poteva causare il crash del client dopo essere morti e rientrati in gioco più volte indossando un’armatura atomica.



Grafica e arte
  • Animazioni: Risolti vari problemi con le animazioni di diversi emote.
  • Animazioni: Risolto un problema visivo che poteva causare la scomparsa dei pezzi dell’armatura atomica lasciando una postazione per armatura atomica.
  • Animazioni: Sistemate le animazioni di ricarica di varie armi, tra cui fucile a leva, pistola fatta a mano e carabina da combattimento.
  • Animazioni: Risolto un problema che poteva causare il blocco delle animazioni del pugno potenziato in determinate situazioni.
  • Animazioni: Risolto un problema che causava la continua ripetizione delle animazioni d’interazione con i mobili dopo la morte.
  • Animazioni: Usando la stazione di mescita non comparirà più una bottiglia fluttuante vicino al personaggio.
  • Ambiente: Risolto un problema di collisione nella torre della chiesa nell’Acquitrino Boscoso.
  • Ambiente: Muovendo la visuale, la pioggia non verrà più visualizzata all’interno degli edifici e delle strutture.
  • Grafica: Il passaggio da un casco di armatura atomica a un altro tipo di casco non causerà più la sparizione dei capelli del personaggio.
  • Grafica: Gli effetti visivi della testa di Assaultron recuperata saranno correttamente visibili agli altri giocatori durante il caricamento dell’arma.
  • Oggetti: La parte posteriore del torace Vault-Tec in cuoio apparirà correttamente visualizzando l’oggetto nel menu “Esamina”.
  • Oggetti: Le munizioni per pistola bolt-action artigianale non compenetreranno più l’arma nella visuale in terza persona.
  • Mondo: Uscendo da un’officina in terza persona la visuale non sarà più rivolta verso nord.
  • Mondo: Svenire dopo aver bevuto Nuka-Shine mentre si usano i mobili non causerà più problemi di visuale.
C.A.M.P., creazione e officine
  • Progetti: Cercando di posizionare un progetto che contiene un oggetto bloccato (per esempio: una porta chiusa), il costo in materiali per il posizionamento dell’oggetto sarà visualizzato correttamente.
  • Trucchi: Corretto un exploit che permetteva ai giocatori di ottenere un posizionamento C.A.M.P. gratuito.
  • Trucchi: Corretto un exploit che permetteva la duplicazione di bevande.
  • Creazione: In modalità Modifica, l’opzione “Variante” non apparirà più erroneamente dopo aver selezionato un oggetto dotato di varianti.
  • Creazione: Risolto un problema che poteva causare la visualizzazione di vari oggetti C.A.M.P. come posizionabili nonostante il giocatore non possedesse i materiali necessari a crearli.
  • Creazione: Sostituendo una modifica esistente in un oggetto con un’altra modifica, i giocatori visualizzeranno un messaggio che li informerà della distruzione della modifica equipaggiata.
  • Creazione: Risolto un problema che causava la scomparsa delle icone e delle anteprime nel menu di creazione degli oggetti non ancora appresi.
  • Creazione: Le varianti 1 e 2 del letto Vault-Tec appariranno correttamente nel menu di creazione dopo che i giocatori avranno appreso i relativi progetti.
  • Creazione: Risolta un’incoerenza nella visualizzazione dei costi e delle quantità degli oggetti usando l’opzione “Ripara tutto”.
  • Fermentatore: Le bevande assegnate al fermentatore non continueranno a fermentare se questo viene distrutto.
  • Fermentatore: Il menu del fermentatore verrà chiuso se questo viene distrutto mentre il menu è aperto.
  • Fermentatore: Risolto un problema che causava la visualizzazione ripetuta del tutorial sul fermentatore.
  • Fermentatore: Risolto un problema che causava la perdita di un fermentatore se il C.A.M.P. non poteva essere posizionato.
  • Lettere neon: Risolti vari problemi relativi a lettere, numeri e simboli neon.
  • Tralicci: I giocatori non potranno più bypassare un tastierino collegato a un traliccio energetico mentre cercano di alimentare tale traliccio.
  • Banchi da lavoro: I banchi da lavoro per armi Vault-Tec non cambieranno più posizione quando il loro proprietario effettua un viaggio rapido.
  • Banchi da lavoro: Risolto un problema che causava la visualizzazione persistente su schermo del menu di una postazione per armatura atomica quando questa veniva distrutta mentre era in uso.
  • Officina: Risolto un problema che causava la visualizzazione delle missioni evento di difesa come completate prima dell’uccisione di tutti i nemici.
  • Officina: Se l’attuale proprietario di un’officina si disconnette mentre un altro giocatore ne sta contestando la proprietà, il giocatore che la sta contestando sarà automaticamente selezionato come nuovo proprietario.
Sfide
  • Giornaliere: Indossare un cappello da sole mentre si scatta una foto farà progredire correttamente la sfida “Scatta una foto indossando un cappello”.
  • Giornaliere: Indossare un cappello da sole mentre si recuperano tappi farà progredire correttamente la sfida “Raccogli tappi mentre indossi un cappello”.
  • Giornaliere: La sfida “Crea alcol mentre sei intossicato e indossi un cappello porta-birra” potrà essere correttamente completata anche sotto gli effetti delle sostanze.
  • Combattimento: Usare un fucile sparachiodi per uccidere un robot farà correttamente progredire la sfida “Distruggi robot con un fucile”.
  • Combattimento: Usare una pistola lanciarazzi per uccidere un robot farà correttamente progredire la sfida “Distruggi robot con una pistola”.
  • Social: Su console, la sfida “Fatti un amico” sarà correttamente conclusa dopo aver aggiunto un amico.
  • Settimanali: La sotto-sfida “Uccidi un megabradipo” per la sfida settimanale “Uccidi vari tipi di nemici pericolosi” sarà correttamente conclusa dopo aver ucciso un megabradipo.
Nemici
  • Incontri: Sistemato un incontro nelle regioni selvagge in cui due tipi di nemici non si affrontavano come previsto. Uno dei nemici è stato sostituito con delle api, le quali affronteranno correttamente i ghoul.
  • Insultobot: Insultobot vi insulterà correttamente.
  • Nemici da distanza: Risolto un problema che causava l’erroneo non utilizzo del movimento in scatto per determinate creature entro la portata massima d’attacco.
    • Nota degli sviluppatori: Alcune creature incentrate sulla mischia utilizzavano incorrettamente la portata massima d’attacco invece della portata desiderata per decidere se effettuare uno scatto verso il bersaglio. Le creature in questione (per esempio: rana pescatrice, bestia del miele, snallygaster) ora effettueranno scatti più spesso, divenendo più veloci e abili a ingaggiare combattimenti in mischia.
  • Rientro: I nemici grossi non rientreranno più in luoghi incompatibili con le loro dimensioni.
Oggetti
  • Munizioni: Risolto un problema che impediva l’equipaggiamento automatico delle munizioni se lasciate e raccolte di nuovo.
  • Trucchi: Corretto un exploit che poteva generare munizioni infinite per Laser Gatling e Plasma Gatling.
  • Cibo: Benefici e altri effetti forniti dal consumo di cibo (per esempio: carne di cervo radioattivo e chili di Appalachia) persisteranno nelle sessioni di gioco successive se il giocatore esce dal gioco prima della loro scadenza.
  • Armi: Gli emote festivi funzioneranno correttamente anche quando si equipaggiano le armi.
  • Armi: Il fucile sparachiodi beneficerà correttamente dei talenti relativi ai fucili.
  • Armi: La testa di Assaultron recuperata non consumerà tutte le celle di fusione nell’inventario quando viene usata per la prima volta.
  • Armi: Le armi con caricamento (per esempio: testa di Assaultron recuperata) infliggeranno correttamente danni aumentati in proporzione al numero di caricamenti effettuati.
  • Armi: Cercando di usare la testa di Assaultron recuperata mentre questa sta caricando, il giocatore non subirà più danni da radiazione come se avesse sparato.



Missioni ed eventi
  • Sempre vigile: Una volta completata la missione, gli oggetti di ricompensa non appariranno più prima dell’effetto audio di completamento della missione.
  • Opere belliche Black Mountain: Risolto un problema che impediva ai giocatori di recuperare la chiave Cupola di tritolo 7 nella capanna Overlook se un altro giocatore l’aveva già recuperata.
  • Violenza censimentaria: Questo evento non genererà più creature minori al posto dei nemici.
  • Compimento imminente: Le torrette non torneranno più nel cortile dell’armeria una volta distrutte.
  • Trucchi: Corretto un exploit che permetteva ai giocatori di ottenere ripetutamente PE durante la missione “La chiave del passato”.
  • Terrore irrazionale: Il timer dell’evento non sparirà più dal tracciatore della missione.
  • Carichi di scorte: I giocatori nei paraggi non riceveranno più il messaggio di obiettivo vario che li inviterà a cercare il carico di scorte del governo di un altro giocatore.
  • Sciame di spasimanti: Risolti vari problemi che impedivano di progredire in questo evento.
  • Paura e delirio con Nuka-Shine: Risolto un problema che poteva causare la perdita di stato di “oggetto di missione” per la password per il deposito di Nuka-Shine se un giocatore veniva disconnesso.
Talenti
  • Amicizia animale, Empatia naturale: Le creature placate non attaccheranno più gli oggetti dei C.A.M.P. (per esempio: generatori e artiglieria).
  • Amicizia animale, Empatia naturale: Le creature placate non diventeranno più aggressive se un giocatore è afflitto dalla mutazione Piaga vivente.
  • Collezionista di tappi: Risolto un problema che poteva impedire la visualizzazione dell’opzione “Cerca” mentre si esaminavano contenitori di tappi.
  • Artista della fuga: Ottenendo l’invisibilità dalla mutazione Camaleonte mentre si è già invisibili per il talento Artista della fuga (e viceversa), il personaggio non diventerà più permanentemente invisibile.
  • Talenti condivisi: La condivisione non sarà più automaticamente annullata se la statistica Carisma di un personaggio viene modificata.
Audio
  • Corno alpino: Aumentato il volume degli effetti audio del corno alpino dopo la sua attivazione.
  • Oggetti dei C.A.M.P.: La statua “Babbo Natale che saluta” emetterà correttamente il suo jingle festivo una volta alimentata.
  • Ricercato: L’effetto audio dello stato di ricercato non sarà più ripetuto ogni volta che un giocatore chiude il Pip-Boy o la mappa.
  • Banchi da lavoro: Risolto un problema con gli effetti audio riprodotti mentre si utilizza il banco da lavoro da artigiano.
Interfaccia
  • Sfide: Risolto un problema che poteva causare la visualizzazione troncata dei messaggi di notifica relativi ai progressi in una sfida monitorata.
  • Sfide: I messaggi di notifica e l’icona animata dell’atomo visualizzati al completamento di una sfida non si sovrapporranno più.
  • Sfide: Accorciati i titoli di varie sfide giornaliere e settimanali per migliorarne la coerenza nel menu delle sfide.
  • Bussola: Infossando un’armatura atomica, gli indicatori della mappa e delle missioni non appariranno più disallineati sulla bussola rispetto alla loro reale posizione.
  • Sfide: Risolto un problema che poteva causare il disallineamento dei simboli delle ricompense in atomi e pacchetti di carte Talento nel menu delle sfide.
  • Preferiti: Quando si selezionano come preferite varie armi dello stesso tipo, la ruota dei preferiti salverà correttamente la selezione del giocatore per le successive sessioni di gioco.
  • Scelta rapida: Su PC, il pulsante “Attiva/Disattiva sbloccabile” visualizzato quando si utilizzano i banchi da lavoro verrà correttamente assegnato al tasto V.
  • Localizzazione: I titoli troppo lunghi delle sfide secondarie non si estenderanno più oltre i bordi dello schermo visualizzando il menu delle sfide con la versione spagnola del client di gioco.
  • Menu principale: Risolto un problema minore di texture nel video del menu principale di Wild Appalachia.
  • Menu principale: Posizionarsi sul negozio atomico quando questo è ancora in caricamento non causerà più la persistente evidenziazione in grigio.
  • Mappa: Le icone dei giocatori all’interno del Vault 76 che non hanno ancora completato la creazione del personaggio non appariranno più sulla mappa.
  • Mappa: Gli indicatori dei bersagli cacciatori/prede delle missioni di assassinio non appariranno più disallineate rispetto alla loro reale posizione sulla mappa.
  • Segnalazione di giocatori: Il messaggio di conferma visualizzato dopo la segnalazione di un altro giocatore includerà un link che indirizzerà al sito del supporto clienti.
  • Armatura atomica: Sostituendo una modifica per armatura atomica necessaria al funzionamento di un’altra modifica (per esempio: Vernice uomo falena per armatura atomica e Fanale), sarà visualizzato il seguente messaggio: “Distruggerai la modifica attualmente equipaggiata e tutte quelle che la richiedono”.
  • Cambio rapido: Rimuovendo dall’equipaggiamento vestiario o armi da lancio e poi usando il comando di cambio rapido dell’arma, il personaggio non passerà più ai pugni.
  • Rientro: Risolto un problema che poteva impedire ai giocatori di ricevere l’obiettivo “Recupera il bottino caduto” al loro rientro dopo aver lasciato dei materiali.
  • Negozio: Risolto un problema che poteva causare l’incorretta visualizzazione di sconti arrotondati per difetto nel negozio atomico.
  • Negozio: Su PC, gli acquisti del negozio atomico saranno confermabili soltanto premendo il tasto Invio.
  • Negozio: Sbloccando un oggetto del negozio atomico tramite il menu Modifica aspetto, questo sarà immediatamente equipaggiato.
  • Sopravvivenza Beta: Risolto un problema che poteva impedire il corretto riconoscimento nella classifica dei giocatori uccisi dopo aver abbattuto un bersaglio che è stato in seguito ucciso da qualcun altro.
  • Sopravvivenza Beta: I giocatori ricercati e i 3 migliori giocatori della classifica saranno visualizzati sulla mappa durante il rientro in gioco.
  • Sopravvivenza Beta: Risolto un problema che poteva permettere ai giocatori di effettuare viaggi rapidi verso un sacchetto di carta lasciato da un compagno alla sua morte.
  • Sopravvivenza Beta: Mettendo una taglia su un altro giocatore, l’ammontare di tappi visualizzato corrisponderà con maggiore precisione alla posizione del regolatore.
  • Sopravvivenza Beta: Se un giocatore possiede soltanto l’ammontare minimo di tappi richiesto per mettere una taglia sul proprio uccisore, la posizione del regolatore corrisponderà con maggiore precisione all’ammontare della taglia.
  • Scambi: Invitando un altro giocatore a effettuare uno scambio, finché questi non risponderà all’invito sarà visualizzato il seguente messaggio: “In attesa di risposta da [Nome del giocatore]”.
  • Voce: Riavviare il gioco su Xbox One dopo che il client si è chiuso in modo imprevisto non causerà più il blocco della chat vocale.
  • Banchi da lavoro: Se non sono disponibili oggetti per determinate categorie di oggetti, queste non compariranno più nei menu dei banchi da lavoro.



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[1], Fonte: https://fallout.bethesda.net/it/article/5hrHjCk5RTycypyr3ub4aQ/fallout-76-note-della-patch-wild-appalachia-9-aprile-2019

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