Quest CdA – Scoperta Disarmante

0

La ricerca inizia con il viaggio al luogo chiamato “Il Ritiro” e l’individuazione di Jennie Brown nei livelli superiori. Sarà molto accogliente e suggerirà al giocatore di parlare con gli altri abitanti del Ritiro per raccogliere informazioni su Dagger e la sua banda. Ci sono tre abitanti del villaggio con cui parlare sparsi tra i livelli superiori e ognuno offrirà un boccone di informazioni e un po’ di background su come Jennie Brown ha messo insieme il villaggio.

  • Uno menzionerà che il nascondiglio del Pugnale è da qualche parte a sud-ovest e che hanno fatto “raccolte” settimanali di tributi dal villaggio.
  • Un altro menzionerà i predoni che hanno accesso a speciali lanciarazzi che potrebbero radere al suolo l’intero villaggio.
  • L’ultimo spiegherà che Dagger ha indotto i commercianti a evitare il ritiro, tagliando le prospettive di commercio.

Dopo aver discusso con loro, parlare di nuovo con Brown farà avanzare la ricerca. Spiegherà che vuole preservare la sua famiglia molto unita e chiede che Dagger e il suo equipaggio vengano spazzati via. Dagger’s Den si trova a sud-ovest, oltre Berkeley Springs, con l’ingresso circondato da fortificazioni improvvisate (che devono essere navigate o scavalcate con la mutazione marsupiale o un jetpack). All’interno, il primo ordine del giorno è spazzare via le Aquile di Sangue nelle caverne e quindi accedere alla sala del trono. È chiusa a chiave, ma la chiave è proprio lì vicino, in una delle baracche che si affacciano sull’ingresso nella camera della caverna orientale.

Dagger all’inizio non attaccherà, ma inizierà immediatamente il dialogo una volta avvicinata. Minaccerà il giocatore e si vanterà, come al solito, ed è perfettamente possibile attaccarla immediatamente. È affiancata da un paio dei suoi luogotenenti, entrambi armati con laser Gatling, ma indifesi in termini di armatura. In alternativa, il giocatore può concludere un accordo con lei e corromperla. Nel primo caso, sia il deposito delle armi della Confraternita che le scorte del Ritiro possono essere recuperati (un luogotenente sopravvissuto attaccherà all’uscita dalla sala del trono, rivestito da un telaio di armatura potenziata e pezzi di armatura potenziata da predoni casuali). In quest’ultimo, Dagger darà un lanciamissili Hellstorm dalle sue scorte e restituirà le scorte del Ritiro.

A questo punto, non resta che tornare a Jennie Brown e consegnarle le provviste del ritiro. È anche possibile darle un lanciatore dalla cache della Confraternita, anche se lei non lo richiede. Fatto ciò, non resta che tornare al Paladino Rahmani per riferire. Sarà trovata nel mezzo della ricezione di un rapporto dal Cavaliere Shin. Il rapporto rivelerà che diverse casse contrassegnate con le insegne della Confraternita sono cadute nelle mani dei predoni di Crater. Shin consiglierà un recupero immediato, ma Rahmani è cauto nell’attaccare apertamente i predoni.

Il loro atteggiamento nel riferire dipenderà dalle scelte. Se il giocatore ha scelto di uccidere Dagger, Rahmani sarà preoccupato per la perdita di vite umane, ma Shin sarà d’accordo che è stata la scelta giusta. D’altra parte, se il giocatore ha scelto di contrattare, il paladino riceverà la notizia con soddisfazione, ma Shin sarà piuttosto dispiaciuto. Infine, la domanda sui lanciamissili Hellstorm: se il giocatore ha scelto di dare a Jennie un lanciatore, Rahmani sarà cautamente ottimista sul fatto che gli abitanti del villaggio possano ora difendersi, ma Shin sarà furioso, per ragioni che saranno chiarite a tempo debito. D’altra parte, Shin completerà il giudizio del personaggio del giocatore se sceglierà di restituire i lanciatori, mentre Rahmani esprimerà preoccupazione per la capacità del Ritiro di difendersi senza le armi.

In ogni caso, il passo successivo è recuperare la proprietà della Confraternita dalle mani dei predoni.

Inizio della missioneIl Paladino Rahmani vuole parlarmi della mia prima missione come Iniziato della Confraternita d’Acciaio.
Parla a RahmaniIl Paladino Rahmani mi ha parlato di un gruppo di abitanti del villaggio che hanno bisogno del nostro aiuto. Devo andare al Retreat e parlare con Jennie Brown per ulteriori informazioni.
Parla a JennieJennie Brown mi ha suggerito di andare a parlare con alcuni abitanti del villaggio per conoscerli.
Accetta la missione da JennieHo detto a Jennie che aiuterò il Retreat ad affrontare Dagger e le sue Acquile Sanguinarie. Per prima cosa devo trovare il loro nuovo nascondiglio, che dovrebbe essere da qualche parte a sud-ovest.
Entrata a Dagger’s DenHo trovato il Dagger’s Den ed è pieno di razziatori delle Acquile Sanguinarie. Devo far piazza pulita e trovare Dagger.
Chiave recuperataC’era una chiave sul corpo di uno dei luogotenenti di Dagger che apre qualcosa chiamato “La stanza del trono”. Sono sicuro ci troverò Dagger.
La stanza del trono
(Opzione 1)
La via pacifica
(corrompi Dagger)
Ho trovato un modo per risolvere pacificamente la situazione con Dagger. Insieme alle provviste degli abitanti del villaggio, mi ha concesso alcuni lanciamissili ad alta tecnologia.
(Opzione 2)
La via sanguinosa
(Uccidi Dagger e i Luogotenenti)
Ho ucciso Dagger e i suoi luogotenenti; non daranno più fastidio al Ritiro. Oltre alle provviste, ho trovato alcuni lanciamissili ad alta tecnologia.
(Opzione 1)
Non dare armi a Jennie
Restituisci le scorte a Jennie Brown
(Opzione 2)
Regala un Hellstorm a Jennie
Restituisci le scorte a Jennie Brown
Ritorna dal Paladino Rahmani
Missione CompiutaCompletata

About The Author

Lascia un commento