Quest CdA – Test sul campo

La missione inizia automaticamente dopo aver completato la missione nella sottostruttura ATLAS.

 

Il primo passo è parlare con il paladino, che ora deciderà di testare la capacità dell’abitante di lavorare senza supervisione diretta affrontando un’infestazione di ghoul selvatici nella parte sud-occidentale della foresta. Ciò aiuterebbe anche a stabilire la Confraternita come una presenza benefica nell’area, piuttosto che come un’altra forza interessata solo a se stessa. È anche possibile utilizzare Carisma 4+ per chiedere informazioni su una ricompensa aggiuntiva. Rahmani noterà che l’iniziazione è la sua stessa ricompensa, ma darà un singolo Stimpak come incoraggiamento.

 

Poiché la posizione precisa del nido è sconosciuta, indirizzerà il giocatore a Lewis & Sons Farming Supply, dove la famiglia Putnam vive all’interno di un fienile ristrutturato, riadattato come residenza dei Putnam. Entrare nel granaio spaventerà i Putnam, ma dopo aver spiegato che il giocatore è con la Confraternita, George abbasserà la pistola e la leader indiscussa della famiglia, Carol, inviterà il giocatore a parlare. L’intera famiglia si riunisce nell’atrio, compresi Marty e Colin. Nel corso della conversazione, Carol rivelerà di aver segnalato l’infestazione di ghoul alla Confraternita durante il suo passaggio. Entrambi i suoi figli esprimeranno interesse ad entrare a far parte della Confraternita, causando un piccolo mal di testa a Carol. Non possono individuare l’origine dell’infestazione, ma menzioneranno la maggior parte degli avvistamenti come provenienti dall’autostrada fino a Flatwoods, di solito sulle colline che circondano il frutteto Orwell.

 

Ancora una volta è possibile tentare un check del carisma 4+ per chiedere informazioni su una ricompensa aggiuntiva. Carol rifiuterà bruscamente a causa dell’affiliazione alla Confraternita dell’abitante, ma George accennerà ai pericoli delle radiazioni e darà una singola dose di farmaci anti-radiazioni, Rad-X o RadAway. Attraverso un obiettivo opzionale, uno dei figli di Putnam può anche essere reclutato per la Confraternita, con Colin il cervello e Marty il muscolo. Se uno di loro viene reclutato, assisteranno l’abitante durante la parte successiva della ricerca.

 

Ad ogni modo, i Putnam concorderanno sul fatto che spazzare via i ghoul sarebbe vantaggioso per l’intera regione e sicuramente farà guadagnare alla Confraternita un po’ di buona volontà. Una volta raggiunti i Frutteti Orwell, il compito a portata di mano è quello di andare nel seminterrato della casa della famiglia Orwell e ottenere l’accesso al rifugio antiaereo di Orwell. Una volta dentro, l’obiettivo è eliminare tutti i ghoul selvatici contrassegnati. Se sono stati reclutati Colin o Marty, è possibile fare un discorso di incoraggiamento prima di addentrarsi ulteriormente nel bunker, nonché un discorso di debriefing dopo che i ghoul sono stati presi cura di loro.

 

Ritornando a Fort Atlas dal paladino Rahmani, l’abitante del Vault può quindi consegnare la ricerca per ottenere la ricompensa, in particolare la promozione a Iniziato in prova. Reclutare Colin ricompenserà anche l’esclusiva pistola al plasma Mente Non Materia, mentre reclutare Marty ricompenserà invece l’esclusivo Super Martello Il Bracciante.

 

Parla al Paladino Rahmani Mi sono assicurato l’approvazione del Cavaliere Shin e ora lo scriba Valdez mi ha fornito una lettera di raccomandazione. Se voglio davvero entrare in sintonia con la Confraternita, è tempo per me di parlare con il loro leader, il Paladino Rahmani. Dovrebbe essere al piano di sopra nel centro di comando.
Vai a Lewis & Sons Farming SupplyIl Paladino Rahmani vuole vedere come mi gestisco in un’operazione autonoma. Mi ha incaricato di ripulire un nido di demoni selvatici che hanno attaccato i viaggiatori oltre Flatwoods. I Putnams, una famiglia locale che vive nel vecchio negozio Lewis & Sons Farming Supply, dovrebbero saperne di più sulla provenienza degli attacchi.
Parla alla famiglia PutnamHo incontrato i Putnam alla casa nel fienile Lewis & Sons e ho ricevuto un’accoglienza piuttosto pungente, anche se i figli sembravano entusiasti di avere un visitatore dalla Confraternita. Dovrei scoprire cosa sa la famiglia sugli attacchi dei ghoul.
I ghoul stanno arrivando dalla zona intorno al vecchio Frutteto Orwell. Anche i due figli di Putnam sembrano desiderosi di iscriversi alla Confraternita. Dato quanto è protettiva la loro madre, probabilmente posso farla franca solo con l’assunzione di uno dei due.
(Opzionale) Recluta Marty
(Opzionale) Recluta Colin
Vai ai Frutteti OrwellSono arrivato ai Frutteti Orwell. A giudicare dai corpi della zona, questo è il posto giusto. Ora ho solo bisogno di capire dove si rintanerebbe un nido di demoni selvaggi qui intorno.
Trova la fonte degli attacchi ghoulSembra che gli Orwell abbiano costruito una specie di rifugio antiaereo sotto la loro casa, ma non è protetto. Ho la sensazione che sia da qui che provengono i demoni. Dovrei controllarlo.
Entra nel bunker• (Il giocatore non ha reclutato nessuno): Il bunker sotto la casa degli Orwell sembra essere il luogo in cui si trova il nido dei ghoul selvatici che hanno attaccato i viaggiatori nell’area. Devo eliminarli per completare il lavoro per il paladino Rahmani.
• (Il giocatore ha reclutato Marty): Il bunker sotto la casa degli Orwell sembra essere il luogo in cui si trova il nido dei ghoul selvaggi che hanno attaccato i viaggiatori nell’area. Sembra anche che Marty Putnam mi abbia battuto qui, in qualche modo. Dovrei parlargli prima che scoppino i combattimenti. • (Il giocatore ha reclutato Colin): Il bunker sotto la casa degli Orwell sembra essere il luogo in cui si trova il nido dei ghoul selvatici che hanno attaccato i viaggiatori nell’area. Sembra anche che Colin Putnam mi abbia battuto qui, in qualche modo. Dovrei parlargli prima che scoppino i combattimenti.
Parla con Martin/ColinHo dato al ragazzo Putnam tutto l’incoraggiamento che posso. È ora di ripulire il bunker di Orwell dai ghou
Ripulisci il bunker dai ghoul• (Il giocatore non ha reclutato nessuno): Sembra che non ci siano più demoni qui. Dovrei tornare a Fort Atlas e dare la buona notizia al Paladino Rahmani.
• (Il giocatore ha reclutato Marty): Abbiamo eliminato i ghoul dal bunker. Probabilmente dovrei controllare Marty e vedere come sta.
• (Il giocatore ha reclutato Colin): Abbiamo eliminato i ghoul dal bunker. Probabilmente dovrei controllare Colin e vedere come sta.
Parla con Martin/Colin
Parla al Paladino RahmaniCon i ghoul sgomberati, ho detto alla mia recluta di recarsi a Fort Atlas quando saranno pronti. Dovrei muovermi anch’io in quel modo e far sapere al Paladino Rahmani che il lavoro è finito.