Quest CdA – Diritti di proprietà

La ricerca inizia immediatamente dopo aver fatto rapporto dal Ritiro. Il cavaliere Shin spiegherà che radunerà una squadra per recuperare le armi rubate e la sua filosofia: colpisci duramente i predoni, metti al sicuro le armi e interroga i sopravvissuti per impedire loro di vedere la Confraternita come una facile preda. Il giocatore può chiedere un aggiornamento, specialmente il tipo di armi che dovrebbero proteggere, e Shin sarà un po’ infastidito da ciò che vede come negligenza (anche se spiega che non lo metterà sulle Pergamene, dato che non ha tempo).

 

Dopo aver ricevuto il briefing, il giocatore deve dirigersi verso il caveau improvvisato, situato a est della fattoria Cobbleton. Dopo essere entrati, le casse di rifornimenti della Confraternita si trovano immediatamente nell’ingresso. Entrare nella camera principale innescherà una conversazione con Pierce, che deriderà la Confraternita direttamente in faccia al cavaliere Shin. Il cavaliere farà un timido tentativo di intimidazione, evidentemente in attesa di uno scontro a fuoco con i predoni.

 

Pierce si rivolgerà invece allo scout in avanguardia, e si impegnerà in una conversazione. Il giocatore può scegliere di usare Percezione 8+ o Carisma 8+ per convincerlo (indicando la sua posizione senza speranza o facendo appello al suo senso di autoconservazione). Shin generalmente apprezzerà non scendere a compromessi o negoziare con i predoni e spazzarli via, ma esiterà a negoziare con loro. Il combattimento in sé è relativamente facile, poiché Shin viene fornito con un set quasi completo di armatura T-51, e Pierce sarà ferito, ma non morto alla fine.

 

Shin ordinerà che Pierce venga lasciato andare, una volta che si rende conto che Pierce – arreso o meno – non rivelerà da dove provengono le armi, a meno che non gli sia permesso di tornare a Crater. Dopo che il predone se ne sarà andato, Shin impartirà nuovi ordini per portare a termine l’incontro (e punirà il personaggio del giocatore per non aver rivelato la loro associazione con Crater, se Wastelanders è stato completato dal lato del predone). Pierce verrà trovato nella stanza della guerra del Cratere nascosto in un pezzo interrotto della stazione a nord dell’accampamento principale, con Sheena e Burke.

 

Pierce si rifiuterà di negoziare se i predoni sono stati attaccati, piuttosto che lasciarsi andare. In tal caso, Sheena farà l’offerta al suo posto. In ogni caso, offrono di scambiare informazioni con informazioni: usa un olonastro con malware che scaricherà il roster della Fratellanza, i dati di pattuglia e altre informazioni vitali per l’uso da parte dei predoni per tendere imboscate o eludere le pattuglie e ottenere informazioni sull’origine delle armi in cambio. Il giocatore è libero di rifiutare.

 

Altrimenti, il nuovo obiettivo è caricare l’olonastro sul terminale di Valdez a Fort Atlas. Il giocatore può parlare con lo scriba Valdez della situazione e lei proporrà di caricarlo con dati falsi che ha creato nel caso in cui qualcuno non autorizzato acceda ai suoi file. Quando si carica l’olonastro di Sheena sul suo terminale, verrà visualizzata l’opzione per scaricare i file reali o fittizi.

 

In ogni caso, il passo finale è andare nella stanza della guerra e consegnare l’olonastro. Rivelerà che le armi non hanno un’unica fonte: alcune provenivano dai coloni uccisi dai predoni, un’altra da un gruppo di compagni banditi, venuti dall’ovest, almeno fino all’Ohio. Hanno affermato di averli “acquisiti” da un gruppo di persone in armatura potenziata, ma non hanno detto che erano della confraternita (anche se hanno fatto passare un elmo con un proiettile attraverso la visiera come trofeo).

 

Il cavaliere Shin è l’ultima tappa. Loderà un’indagine approfondita – apprendendo che le armi hanno più fonti, sia che i predoni stessero attraversando Crater o una banda da guerra permanente lì, e, naturalmente, apprendendo che anche la Fondazione è in possesso di queste armi. Gli si può chiedere dell’elmo del cavaliere. Questo disturberà Shin: rivelerà che la spedizione ha perso due membri lungo la strada: il cavaliere Thornberry, che è tornato a Lost Hills, e il cavaliere Connors, che è stato ucciso in azione. L’idea dei predoni che conservano il suo elmo come un trofeo lo disturba. Non rivelerà né come è morto né dove la Confraternita ha perso le Tempeste Infernali in primo luogo.

 

Riferirà il giocatore al paladino Rahmani per istruzioni su come contattare e negoziare con la Fondazione. La ricerca si conclude a questo punto.

 

Parla al cavaliere Shin a proposito dei predoniUna pattuglia della Confraternita ha individuato un deposito di armi pericolose nelle mani dei predoni. Devo fare rapporto al cavaliere Shin per ricevere ordini su come affrontare questa faccenda.
Metti al sicuro il magazzino dei RaiderI predoni stanno immagazzinando un deposito di armi pericolose. Mi è stato affidato il compito di riappropriarmene in nome della Confraternita d’Acciaio.
Interroga Pierce
Parla al cavaliere ShinIl cavaliere Shin e io abbiamo recuperato con successo una scorta di armi pericolose dai Raiders. Ora devo parlare con Knight Shin per i miei prossimi ordini.
Parla con Pierce a CraterIl cavaliere Shin e io abbiamo recuperato con successo una scorta di armi pericolose dai predoni. Tuttavia, dobbiamo ancora scoprire la loro fonte. Un predone di nome Pierce ha affermato di avere le informazioni, ma le rivelerà solo se lo incontrerò nella sua base.
Parla a SheenaDopo aver recuperato alcune armi pericolose dai predoni, sono andato a Crater per scoprire la loro fonte. Il loro leader della resistenza, Pierce, si è rifiutato di dirmelo, ma la sua alleata Sheena vuole parlare. OPPURE
Dopo aver recuperato alcune armi pericolose dai Predoni, sono andato a Crater per scoprire la loro fonte. Il loro leader della resistenza, Pierce, si è rifiutato di dirmelo, ma la sua alleata Sheena vuole raggiungere un accordo. Mi dirà la fonte in cambio di informazioni sulla Confraternita. Oppure
Dopo aver recuperato alcune armi pericolose dai predoni, sono andato a Crater per scoprire la loro fonte. Sheena ha accettato di dirmelo in cambio di informazioni sulla Confraternita. Ho consultato lo scriba Valdez in merito e mi ha suggerito di utilizzare dati falsi dal suo terminale.
Carica l’olonastro di Sheena nel terminale della confraternitaHo trasferito il contenuto del terminale dello scriba Valdez su un olonastro per Sheena. Se le do questo, dovrebbe dirmi da dove i predoni hanno preso le loro armi. Spero che la Confraternita non scopra cosa ho fatto.
(Opzionale) Consulta lo scriba Valdez sulla situazione
Restituisci l’olonastro a SheenaHo trasferito alcune informazioni false della Confraternita su un olonastro per Sheena. Se le do questo, dovrebbe dirmi da dove i predoni hanno preso le loro armi. Spero che non scopra che le sto fornendo dati falsi.
Sheena mi ha detto che i predoni hanno ottenuto le loro armi dai coloni di Foundation e da un gruppo itinerante di predoni che proveniva dall’ovest. Devo segnalare queste informazioni al cavaliere Shin il prima possibile.
Fai rapporto al cavaliere ShinParla con il cavaliere Shin dei predoni.