Quest CdA – Benvenuti nel vicinato

La missione inizia automaticamente se il personaggio del giocatore è almeno di livello 20. Gli viene quindi affidato il compito di ascoltare la trasmissione di benvenuto della Confraternita d’Acciaio e visitare Fort Atlas per incontrare di persona il Paladino Rahmani. Una volta raggiunta la vicinanza del forte, la missione sarà conclusa e Forging Trust inizierà automaticamente.

 

Trascrizione della trasmissione di benvenuto: “Attenzione gente di Appalachia, questo è il paladino Rahmani della Confraternita d’Acciaio, che trasmette da Fort Atlas. Non stai più affrontando la Zona Contaminata da solo, la Confraternita è tornata. La nostra missione è aiutarti a condurre una vita migliore, più sicura, libera dai pericoli lasciati dietro la Grande Guerra. Se hai bisogno di aiuto o se desideri unirti a noi nella nostra missione, trovaci a Fort Atlas. Una nuova alba è qui per l’Appalachia, unisciti a noi per costruire il futuro. Rahmani chiudo.”

 

DescrizioneEntry nel pip-boy
Ascolta il messaggio della confraternitaHo ricevuto una trasmissione radio dalla Confraternita d’Acciaio. Dovrei sintonizzare il mio Pip-Boy per ascoltarlo.
Vai a Fort AtlasLa trasmissione che ho sentito era di un paladino Rahmani al “Fort Atlas”. Sembra che la Confraternita d’Acciaio abbia preso il vecchio Osservatorio ATLAS come base operativa. Dovrei controllarlo.